LA LEGGENDA dei NEW MORTIZ

C'è un LEOPARDO dentro di te? Tiralo fuori !

CHIEDILO A CASTELLAN!

Ti svegli la mattina ed hai mille dubbi? Guardi il telegiornale e non riesci ad avere una visione chiara della politica internazionale? Hai un dolore intercostale e temi l'infarto? Eri a bere con gli amici e non ti ricordi dove hai lasciato l'auto? Il tuo apparato genitale prude terribilmente dopo rapporti sessuali con soggetti sconosciuti? Il tuo capoufficio chiede una maggiore disponibilità per agevolare la tua carriera e non capisci a cosa si riferisce? Hai la curiosità di conoscere esattamente il giorno della tua "dipartita" e cosa ti attende subito dopo (inferno, paradiso o purgatorio)?

Il nostro Esperto professor Castellan, laureato in patologie della prostata e geriatria precoce all'Università della terza età "Angelo Culot" di Lucinico, vanta numerose partecipazioni ai Master di Medicina, Psicologia e Urologia di tutto il mondo. 

Nella sua lunga "corriera" professionale ha risolto diverse difficili situazioni singole e di coppia con la massima cura e professionalità. Vanta numerose collaborazioni con i più grandi luminari del pianeta tra i quali il Dott. Stranamore, Dott. Von Frankenstein, Frau Blucher, Dott. Zivago, Dott. Jekill, Mr. Hide, Dott. Tersilli medico della mutua. 

Qui sotto troverai delle "Situation critiche" realmente accadute ad "orgasmo multiplo": ad ognuno corrisponde un' intuizione vincente del prof. Castellan! 

Rivolgiti con fiducia all'Esperto sottoponendo il tuo problema all'indirizzo mail: leopardo@newmortiz.org e riceverai la tua risposta personalizzata. 

Situation critica N.1 (Tabagismo)

Questa giovane coppia è entrata in crisi a causa dell' intolleranza al tabacco espressa dalla malcapitata fidanzata. Quali consigli ha dispensato il dottor Martel alla giovane donna?


1. Allestire una sala fumatori ermetica in camera da letto con una fessura utilizzabile per i rapporti di coppia;

2. Diventare un' incallita fumatrice di spinelli; 

3. Trovare un amante non fumatore.

Situation critica n. 2
(Indisposizione)
Al primo appuntamento questo non più giovane uomo ha una terribile indisposizione che può mettere a repentaglio la  serata: che suggerimento ha dispensato il ns. Esperto?

1. 
Procurarsi un grande tappo di silicone ed inserirlo prontamente;
2. Allontanarsi con una scusa e chiamare subito il dott. prof. Martel che provvederà ad intrattenere la giovane ragazza;
3. Chiedere alla ragazza se è un amante delle pratiche fetish.

Situation critica n. 4 (Alcolismo)

Questo stravangante ma timido giovanotto ha difficoltà ad approcciarsi con l' altro sesso e beve decine di Gin tonic per darsi coraggio con effetti devastanti per la sua salute. Quali pillole di saggezza ha elargito il Maestro prof. dott. Martel?  


1. Bere Spritz bianchi al posto dei Gin tonic;

2. Frequentare donne alcoliste anonime;

3. Raccogliere le firme per l' abolizione della legge Merlin.  

Situation critica n. 6 (Vaginofobia)


Questo ragazzotto di belle speranze è alla disperata ricerca di un organo genitale femminile compiacente ma la sua situazione igienico dentale ed il conseguente alito disincentivano qualsiasi approccio.  Quali azioni adottare?


1. Proporsi alla sorella sperando nella sua misericordiosa accettazione;

2. Farsi assumere presso la Pescheria da Michele ed accontantare almeno l'aspetto olfattivo;

3. Recarsi sensa indugio nella clinica odontoiatrica del dottor Decker (collega del prof. Martel) dove con un assegno di 6 zeri sarà risolto temporaneamente il problema.

Situation critica n. 3 (Pallacanestro)
Questo non più giovane atleta, per impressionare la sua fidanzata alta e gnocca, vorrebbe giocare nella NBA ma trova ingaggi solo nel  minibasket: quale soluzione propone l'Esperto?

1. Provare con il bungee jumping e lo stretching;
2. Trovare una nuova fidanzata più piccola e meno gnocca;
3. Usare quotidianamente una dose doppia di viagra: i benefici effetti potrebbero rendere superflua qualsiasi attività cestistica.    




Situation critica n. 5 (Stress)

Questo allucinato spedizioniere è da diversi anni sotto stress lavorativo continuo e rischia di schiattare. Quali azioni vengono consigliate dal nostro Esperto per annullare gli effetti di questo logorio?




1. Attendere il prossimo  allargamento dell' Unione Europea fino alle Isole Figi;

2. Partecipare al prossimo tour mondiale dei New Mortiz come addetto alla Security ed alla Cassa;   

3. Bere ogni mattina mezzo litro di Grappa e attendere gli effetti calmanti.

Situation critica n. 7

(Bisognini) 

Questo disperato padrone di cane vorrebbe una città più moderna, con dei servizi igienici adeguati anche per i nostri amici a quattro zampe e meno cacche sui marciapiedi, ma il Sindaco gli fornisce solo sacchettini di plastica usati. Quali comportamenti consiglia il Maestro Martel per porre fine a questo scempio?



1. Portare il proprio cane sotto la casa del Sindaco e fargli espletare i bisogni in loco; 

2. Asfaltare i Giardini Pubblici e dotarli di comode turche per cani con scarico automatico dell' acqua a fine servizio;

3. Dotare il proprio amico a quattro zampe di pannolone ultra assorbente.